L’agenzia Gaat Service, nata da una iniziativa del Gruppo agenti di assicurazione Toro, ha assunto il mandato della compagnia con sede a Milano.
Una parte degli agenti ex Toro che oggi sono sotto il tetto di Generali Italia potranno proporre alla propria clientela i prodotti assicurativi di Amissima Assicurazioni.
Il riferimento, in particolare, è agli agenti che aderiscono al Gruppo agenti di assicurazione Toro (Gaat), presieduto da Roberto Salvi.
La rappresentanza agenziale, come è noto, nel settembre del 2013 ha iscritto nella sezione A del Rui la società Gaat Service srl, società di intermediazione a capitale diffuso nata proprio da una iniziativa del Gaat, che permette agli agenti aderenti di gestire in autonomia l’attività professionale.
Da qualche settimana, ai tre mandati Chubb European Group Limited, Elba e Uca Assicurazione si è aggiunta Amissima Assicurazioni, e dunque gli agenti ex Toro potranno proporre ai clienti le polizze di questa compagnia, attraverso la collaborazione A con A.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











