Nelle scorse settimane è stata lanciata una piattaforma digitale ad hoc con l’obiettivo di costruire un “ecosistema di brand” che rappresenti i valori del gruppo veronese.

Una community dedicata ai clienti della compagnia che propone in esclusiva un ventaglio di offerte e servizi extra assicurativi. L’iniziativa, lanciata nelle settimane scorse, è di Cattolica Assicurazioni, che ha varato uno strumento (denominato C² Cattolica Community) messo a disposizione della rete agenziale.
L’obiettivo è costruire un “ecosistema di brand” che rappresenti i valori del gruppo veronese. Attraverso la piattaforma digitale raggiungibile all’indirizzo www.cattolicacommunity.it gli assicurati Cattolica possono acquistare prodotti e servizi esclusivi a prezzi scontati accedendo a un catalogo di centinaia di prodotti di largo consumo per la mobilità, per la casa e la famiglia, per il benessere della persona, per i viaggi e il tempo libero.
Gli assicurati che si iscrivono a Cattolica Community possono beneficiare di alcuni bonus sconti: un premio fedeltà personalizzato, che sarà calcolato sulla base dell’anzianità del rapporto con la compagnia, del numero delle polizze attive e del superamento di challenges attraverso azioni virtuose, e che potrà essere speso all’interno dell’e-commerce di Cattolica Community. Per ogni acquisto effettuato, l’assicurato accumulerà un cashback che potrà essere impiegato in tre differenti modalità: per richiedere un voucher spendibile in qualsiasi agenzia Cattolica per acquistare o rinnovare una polizza danni; per effettuare una donazione verso uno degli enti no profit partecipanti all’iniziativa (Fondazione Telethon, Anffas e Azione Cattolica); per richiedere un accredito sul proprio conto corrente una volta raggiunta una cifra di almeno 50 euro. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA