Generare costantemente nuovi potenziali clienti in automatico, utilizzando le nuove tecnologie e i social media marketing. L’iniziativa è di AssiMarketing, che cerca accordi con gli intermediari.
Uno strumento di vendita, un sistema di lead generation polizze Rc auto che si pone l’obiettivo di generare costantemente nuovi potenziali clienti in automatico (per la vendita di polizze Rc auto), utilizzando le nuove tecnologie e i social media marketing. L’iniziativa è dell’agente assicurativo Pasquale Caterisano, attraverso AssiMarketing, che intende sottoscrivere accordi non solo con i gruppi aziendali agenti, ma anche con i broker.
Il sistema, che viene installato on line presso le agenzie e totalmente automatizzato, è costituito da: progettazione e creazione advertising professionale, con tecniche di copywriting a uso assicurativo e neuromarketing visuale; gestione campagna in target su Facebook Business Manager, con sistema Lead Ads specifico per lead generation di contatti prospect (clienti potenziali); creazione pagina Facebook con tutti i tag e che funge da vetrina di vendita; creazione logo dedicato; indicazioni e aggiornamenti via web/whatsapp sul percorso di automatizzazione; generazione pagina on line di gestione privacy e cookie policy conforme Gdpr e Idd; assistenza in remoto con aggiornamenti per i primi 15 giorni.
Il sistema di lead generation può essere usato oltre che sulle polizze auto, anche per fare cross selling sui rami elementari e il vita. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA