Si tratta di Miranda, il chatbot realizzato dall’omonima azienda di software. Ecco cosa fa.
Afi Esca Italia, compagnia specializzata nella personal protection, ha introdotto all’interno del suo sito il chatbot Miranda, realizzato dall’omonima azienda di software.
Miranda, in pratica, è l’assistente virtuale che accompagna l’utente durante la navigazione sul sito della compagnia. Sempre disponibile su ogni pagina, cliccando sull’icona del chatbot e iniziando a chattare, Miranda fornisce agli utenti una serie di informazioni su richiesta, rinnovandosi costantemente dal momento che il sistema, sfruttando la tecnologia di machine learning, è in aggiornamento. Miranda funge anche da preventivatore on line, essendo strettamente collegato alla piattaforma di vendita on line della compagnia, IoScelgoAfiEsca.
Questo chatbot personalizzato è il primo step di una collaborazione tra Afi Esca e Miranda, volta a svilupparsi nei prossimi mesi con un progetto esteso a tutta la rete degli intermediari di Afi Esca, che verrà svelato durante i roadshow della compagnia in programma questo mese. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA