È quanto ha affermato a Tuttointermediari.it il presidente del Gruppo agenti Zurich, che martedì scorso è stato audito dal collegio dei probiviri del Sindacato nazionale agenti, il quale lo aveva deferito poco prima della scorsa estate per comportamenti antisindacali.

«In estrema sintesi ho ribadito, dopo aver risposto ai quesiti che mi sono stati sottoposti, che il mio atteggiamento non cambierà. Non credo mi si possa impedire di esprimere il mio pensiero anche al di fuori dell’ambiente Sna». Così Enrico Ulivieri a Tuttointermediari.it dopo la conclusione dell’audizione (martedì scorso) presso la sede del Sindacato nazionale agenti, ascoltato per circa tre ore dal collegio dei probiviri dello stesso sindacato, che lo aveva deferito poco prima della scorsa estate per comportamenti antisindacali.
Il presidente del Gruppo agenti Zurich (Gaz), che in una lettera agli iscritti di qualche settimana fa aveva parlato di «accuse gravi» (quelle del collegio giudicante dello Sna), con l’intento di «delegittimare anche il Gaz», ieri in audizione ha presentato la sua memoria difensiva. Adesso si attende la sentenza.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











