lunedì 29 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

UFFICIALE IL CAMBIO DI DENOMINAZIONE SOCIALE PER ASSICURATRICE VAL PIAVE: NASCE VHV ITALIA ASSICURAZIONI

La modifica è effettiva da ieri. La compagnia resterà «fedele ai valori che l’hanno contraddistinta fi­nora».   

Dopo l’ingresso nel gruppo Vhv avvenuto a luglio dell’anno scorso, da ieri Assicuratrice Val Piave ha modificato la propria denominazione in Vhv Italia Assicurazioni spa.

L’integrazione tra Assicuratrice Val Piave (fondata più di 60 anni fa nel cuore della Valbelluna) e il gruppo Vhv,  si legge in una nota, ha mostrato «sin dall’inizio nuove prospettive di sviluppo per entrambe le società: un’opportunità unica per accedere a nuove risorse e competenze, in grado di favorire una crescita sostenibile e una maggiore competitività sul mercato, nonché di creare un valore aggiunto per tutti i clienti, distributori e i collaboratori».

Vhv Italia Assicurazioni rimarrà «fedele ai valori che l’hanno contraddistinta fi­nora» e continuerà a operare «con la stessa passione e dedizione di sempre, ponendo al centro del proprio operato il benessere e la sicurezza dei suoi clienti e mantenendo alta l’attenzione verso il territorio che l’ha vista nascere e crescere».

Vhv Italia Assicurazioni, la cui sede legale resta in via Ippolito Caffi 83 a Belluno, è presieduta da Gerhart Gostner. Direttore della compagnia è Stefano Cesarini.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA