La compagnia specializzata nella tutela legale sposta gli uffici nella centralissima piazza San Carlo a Torino.
Il nuovo anno di Uca Assicurazione si apre con il trasferimento nella nuova sede. La compagnia specializzata nella tutela legale, guidata dal presidente Luigi Gilardi e dall’amministratore delegato Adelaide Gilardi, sta infatti lasciando in queste ore gli uffici di via San Francesco di Paola 22 a Torino (da più di 40 anni sede della compagnia) per trasferirsi nel cuore del capoluogo piemontese, nella centralissima piazza San Carlo 161, all’interno del Palazzo Villa (nella foto).
Per questa ragione, gli uffici sono chiusi dallo scorso lunedì 29 dicembre. Riapriranno il prossimo 7 gennaio. La notizia del trasferimento è stata ufficializzata sul sito istituzionale della compagnia.
Il nuovo quartier generale, come è riportato nel webzine Essere Uca, ha una superficie di circa 1.800 metri quadri e occupa il piano nobile del seicentesco Palazzo Villa. «Si tratta», si legge nel periodico di informazione assicurativa di Uca, «di un ritorno alle origini: la prima sede torinese della società, dopo la sua fondazione nel 1932 a Chieri, è stata in via Roma 20, quindi a poche centinaia di metri dalla prossima prestigiosa sede». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA