Luigi Gilardi continuerà a ricoprire l’incarico di presidente della compagnia, Adelaide Gilardi quello di amministratore delegato.

L’assemblea degli azionisti di Uca Assicurazione (compagnia indipendente specializzata nella tutela legale), nel corso dell’ultima seduta, ha rinnovato il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale confermando la compagine precedente. Il board, dunque, continuerà a essere composto da Luigi Gilardi (presidente), Adelaide Gilardi (amministratore delegato), Alfredo Penna (consigliere delegato), Massimo Decarlini e Fabrizio Torchio (consiglieri indipendenti).
Conferma anche per i membri del collegio sindacale: Massimo Nardini (presidente), Adriano Malabaila e Davide Testa (sindaci effettivi), Gennasio Farmesio e Andrea Ferro (sindaci supplenti). Tutti i componenti resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024.
Per Adelaide Gilardi, amministratore delegato della compagnia, «la riconferma di tutti i professionisti premia non solo il lavoro fatto durante l’esercizio precedente e gli ottimi risultati raggiunti, ma è soprattutto la conferma di un team unito, coeso e con identità di vedute sul futuro percorso di crescita».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











