La compagnia del gruppo Cattolica incontra in due tappe i propri intermediari agenti. Ecco il programma degli eventi.
Tua Assicurazioni (gruppo Cattolica Assicurazioni) e i suoi agenti si preparano ai meeting autunnali. Due le tappe previste: domani 17 ottobre e giovedì 19 ottobre. La prima è in programma a Roma ed è aperta agli agenti dell’area centro-sud. Due giorni dopo sarà la volta di Milano, dedicato agli intermediari del nord Italia. Le adesioni, nel momento in cui viene pubblicato questo articolo, sono quasi 600.
I meeting si svolgono nell’arco di una giornata. La parte relativa alla mattina sarà, come sempre, istituzionale, con gli interventi di Alberto Minali, amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni (sarà presente virtualmente con un video messaggio), Marco Cardinaletti, amministratore delegato di Tua, Roberto Gossi, direttore commerciale, Nino D’Onghia, direttore business e operation e Luigi Baraggia, presidente di Tua. Ognuno, per la sua area e il suo ruolo, farà il punto sullo stato dell’arte e sui programmi futuri della compagnia (nella foto, la sede a Milano).
Il pomeriggio si aprirà con l’intervento di ricercatori esperti del settore agricolo (che collaborano con Agr-Osservatorio Agroalimentare del gruppo Cattolica-Coldiretti) e che avranno il compito di spiegare alla platea le peculiarità del settore agricolo e di chi vi opera, target questo del nuovo prodotto Tua Agricoltura che da poco è presente nel catalogo di Tua grazie alle sinergie con la capogruppo. Ci sarà uno spazio anche sulla nuova Idd.
Nella seconda parte sempre del pomeriggio, Giampiero Babille e Marco Paleari presenteranno le incentivazioni e le iniziative che coinvolgeranno gli agenti in chiusura d’anno e per la prima parte del 2018, quando gradualmente entrerà a regime il programma Tua Digital. Nel 2018, tra l’altro, Tua festeggerà i 15 anni di vita e sta già lavorando per organizzare diversi eventi.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA