Sono servite per fare il punto su come e dove sta andando la compagnia, che nel 2015 ha superato l’obiettivo prefissato in termini di raccolta premi. E adesso è pronta a lanciare un nuovo prodotto per le imprese…
Oltre 200 agenti, in rappresentanza delle 185 agenzie della compagnia (ma c’erano anche agenti interessati ad approfondire una eventuale collaborazione) hanno preso parte agli incontri sul territorio organizzati da Tutela Legale spa, compagnia specializzata nella tutela giudiziaria.
In totale quattro tappe (Milano, Bettolle, frazione di Sinalunga, in provincia di Siena, Sommacampagna, in provincia di Verona e Acireale, in provincia di Catania) che sono servite per fare il punto su come e dove sta andando la compagnia. (Nella foto, una delle tappe)
È stata l’occasione per celebrare il raggiungimento dell’obiettivo fissato lo scorso anno: 7 milioni di raccolta premi. La compagnia è andata oltre e per il sesto anno consecutivo registra una crescita a doppia cifra: «l’incremento, in valore percentuale, dei premi contabilizzati ha superato ancora, e di molto, il 20% rispetto all’anno precedente», spiega.
Nel corso degli incontri con la rete, Stefano Buraglio, direttore generale della compagnia, ha presentato il nuovo prodotto dedicato all’impresa, in distribuzione dal prossimo mese di maggio. Un prodotto che, secondo gli obiettivi della compagnia, vuole essere «più semplice da emettere, più snello nella struttura e realizzerà facilitazioni operative che semplificheranno notevolmente le procedure assuntive e commerciali. Sono state aggiunte nuove garanzie e quelle già prestate sono state implementate ed aggiornate». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA