La compagnia milanese specializzata nella tutela legale mira a raggiungere quota 14 milioni di euro. E l’amministratore delegato Giovanni Grava annuncia novità relative all’offerta commerciale.

Arrivare a fine 2020 a quota 14 milioni di euro di raccolta premi. È l’obiettivo che si è prefissato di raggiungere Tutela Legale Spa, compagnia milanese specializzata nella tutela legale. Rispetto a fine 2019 (raccolta di circa 12,5 milioni di euro) l’incremento stimato al 31 dicembre 2020 sarebbe del 12%.
«Crescere di un milione e mezzo in termini di raccolta significa correre ancora di più rispetto a quanto abbiamo fatto finora», ha affermato Giovanni Grava, amministratore delegato di Tutela Legale Spa, a Tuttointermediari.it. «Per questa ragione prevediamo che il 2020 sia un anno ancora più impegnativo. Sarà un anno nel quale intendiamo “svecchiare” una serie di prodotti che necessitano di rivisitazioni. Cominceremo a lavorare anche in una logica di prodotti “targettizzati”. I nostri prodotti sono modulari, contengono garanzie che possono rispondere positivamente a una gamma di esigenze e di richieste assicurative. Cercheremo quest’anno di introdurre dei prodotti targettizzati su settori dove per esempio non abbiamo ancora una forte presenza; penso al terzo settore no profit e a certi settori dell’economia in particolare agricola e del turismo», ha concluso Grava.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











