L’evento è in programma domani a Milano. Il programma prevede due sessioni.
Una prima parte (mattina) che prevede un approfondimento sul futuro del mercato assicurativo e una seconda parte (pomeriggio) nella quale la compagnia tratterà quelli che sono gli obiettivi per il 2017 e non solo. È questo il format scelto da Tutela Legale spa, compagnia specializzata nella tutela legale, per la convention 2016.
L’evento è in programma domani 6 ottobre presso il Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61 a Milano.
Sarà Monica Boccanegra, presidente della compagnia, ad aprire i lavori attorno alle ore 10. Seguiranno i due interventi di Stefano Buraglio, direttore generale della compagnia (tratterà il tema 2008-2016: Radiografia del mercato assicurativo. Sviluppo o involuzione?) e di Fabrizio Pezzani, professore ordinario di economia aziendale dell’Università Bocconi (Il mondo in crisi: da dove ripartire?).
Alle ore 11,15 è in programma una tavola rotonda a cui parteciperanno Giovanni Calabrò, direttore generale Autorità garante della concorrenza e del mercato (Antitrust), Daniele D’Abramo, direttore commerciale di Sara Assicurazioni, Vittorio Scala, rappresentante generale per l’Italia dei Lloyd’s, Fabio Boni, presidente di AAA coop, Giuseppe Gulino, presidente Associazione Share e Giovanni Grava (nella foto), amministratore delegato Tutela Legale spa.
Dopo la pausa pranzo si aprirà la convention vera e propria (il titolo scelto è Assicuriamoci il futuro), con la presentazione dei risultati del 2016 e gli obiettivi del 2017, con approfondimenti a cura dei vertici della compagnia e in particolare di Buraglio e Grava. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA