Stefano Buraglio, direttore generale della compagnia: «Dall’inizio del piano industriale, cioè da gennaio 2024, abbiamo portato on board oltre 110 nuovi distributori, per la maggior parte (circa 90) agenti».

È uno degli obiettivi del piano industriale varato da Tutela Legale Spa: il potenziamento della rete. Al termine del primo semestre 2025, la compagnia milanese specializzata nella tutela legale ha reso noto di aver “superato in modo significativo questo obiettivo”.
In particolare, alla fine dello scorso mese di luglio la compagnia aveva mandati con 340 agenzie e accordi con 140 società di brokeraggio. «Dall’inizio del piano industriale, cioè da gennaio 2024, abbiamo portato on board oltre 110 nuovi distributori, per la maggior parte (circa 90) agenti», fa sapere a Tuttointermediari.it Stefano Buraglio (nella foto), direttore generale di Tutela Legale Spa.
«Questo risultato conferma la capacità attrattiva della compagnia e l’efficacia delle azioni messe in campo per rafforzare la presenza sul territorio. Il percorso di crescita», ha aggiunto Buraglio, «non è solo quantitativo, ma anche qualitativo: stiamo investendo nella formazione dei nuovi intermediari, in strumenti digitali di supporto all’attività commerciale e in un’offerta sempre più modulabile, capace di rispondere alle esigenze specifiche dei diversi territori e target».
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA











