È denominato “Tua Sos Infortuni” e prevede diverse garanzie come il rimborso spese di cura, l’indennità per immobilizzazione, l’indennità per ricovero, l’inabilità temporanea, l’invalidità permanente e la morte per infortunio. Ma anche…
Tua Assicurazioni (compagnia del gruppo Cattolica) ha varato un nuovo prodotto infortuni (in ambito lavorativo e tempo libero). È denominato Tua Sos Infortuni e prevede diverse garanzie come il rimborso spese di cura, l’indennità per immobilizzazione, l’indennità per ricovero, l’inabilità temporanea, l’invalidità permanente e la morte per infortunio.
Il prodotto offre una copertura anche in ambito tutela legale (malapratica e abusi), tutela della salute (invalidità permanente da malattia), ritiro patente e assistenza.
Sono previste anche garanzie aggiuntive: sostegno per gravi infortuni (opera in caso di infortunio con una invalidità permanente superiore al 60%), disponibile anche nella formula Plus, infortuni in mobilità alternativa (car sharing, monopattini, velocipedi) e danno estetico. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA