martedì 14 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TUA ASSICURAZIONI INCONTRA LA RETE

La compagnia del gruppo Cattolica ha delineato con gli intermediari gli obiettivi del 2015.
 

Tua Assicurazioni incontri con rete gennaio 2015Allineare e condividere con tutta la rete le strategie commerciali e gli obiettivi dell’anno. È l’obiettivo per il quale Tua Assicurazioni, la compagnia del gruppo Cattolica, ha incontrato sul territorio oltre 650 persone, per un totale di 500 agenzie.

Gli incontri si sono svolti nelle scorse settimane in cinque località (Roma, Alghero, in provincia di Sassari, Caserta, Milano, nella foto, e Padova) e hanno avuto come relatori personale del commerciale, guidato da Roberto Gossi, oltre che il direttore motor e operations, Alberto Dominici, che ha fatto un excursus sulle novità digitali, già disponibili e in cantiere, e al responsabile gestione rete Andrea Fugatti che si è invece focalizzato sulla formazione.

Tra gli argomenti affrontati, i numeri della compagnia, gli obiettivi raggiunti, i nuovi strumenti per lo sviluppo, che tra le tante novità vede la nascita dell’App istituzionale (che dà un ruolo centrale al rapporto tra agenzia e nuovo cliente digitale), il nuovo preventivatore veloce che consente di ottenere preventivi motor e rami elementari in pochi click, oltre che al lancio delle iniziative commerciali relative ai primi mesi del 2015. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA