mercoledì 05 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TUA ASSICURAZIONI: I MEETING AUTUNNALI PER FARE IL PUNTO CON LA RETE

La compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa ha incontrato i propri intermediari a Pesaro, Milano, Roma e Venezia. Illustrati gli obiettivi per i prossimi anni.

 

Tua Meeting autunnali 2014«Rafforzare la vicinanza a chi ogni giorno lotta “sulla strada”, fornire e spiegare i nuovi strumenti (pensati dalla compagnia insieme agli agenti) utili per il lavoro di tutti i giorni, condividere insieme i risultati ottenuti e proporre una visione del futuro». Tua Assicurazioni spiega in questo modo l’utilità dei meeting autunnali che ha previsto quattro tappe itineranti (Pesaro, Milano, Roma e Venezia) e che ha permesso alla compagnia guidata dall’amministratore delegato Andrea Sabìa di incontrare l’intera rete agenziale costituita da oltre 500 intermediari. (Nella foto, Sabìa parla alla platea degli agenti Tua nel corso dell’incontro tenutosi a Milano)

Sabià ha rappresentato lo stato dell’arte della compagnia, delineando la visione strategica proiettata ai prossimi 5 anni. Roberto Gossi, direttore commerciale di Tua, ha invece illustrato i numeri della rete, le iniziative promozionali e di incentivazione e gli obiettivi della compagnia nei prossimi anni. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA