La compagnia del gruppo Cattolica stima di archiviare l’anno a quota 230 milioni di euro di premi contabilizzati e un tasso di crescita nel ramo danni di circa il 15%.
Prosegue anche nel 2014 la crescita di Tua Assicurazioni (nella foto, la sede a Milano), compagnia del gruppo Cattolica. «Tua Assicurazioni è una realtà della quale siamo molto soddisfatti. È una compagnia che sta crescendo e ha una sua connotazione ben definita, che fa leva sugli agenti plurimandatari. Tua continuerà la sua strada di crescita e siamo molto soddisfatti». Così Giovan Battista Mazzucchelli, amministratore delegato di Cattolica, aveva parlato di Tua lo scorso 19 settembre in occasione della presentazione del piano industriale.
Secondo fonti interne, anche nel 2014 la compagnia guidata da Andrea Sabia si conferma in linea con il proprio budget commerciale e stima di chiudere l’anno a quota 230 milioni di euro di premi lordi contabilizzati. Nei danni, in particolare, la compagnia prevedere di chiudere il 2014 con un tasso di crescita superiore al 15% e una combined ratio in «significativa riduzione». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA