La società attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta offrirà agli utenti un servizio assicurativo “insurance-as-aservice” a protezione dei propri device mobili in caso di furto e danni.
TrenDevice spa, azienda quotata in Borsa e attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, ha stretto un accordo con la compagnia Net Insurance e con il broker Mansutti per la vendita di prodotti assicurativi a corredo dell’offerta di device ricondizionati.
Grazie all’accordo con Mansutti, TrenDevice potrà integrare la propria offerta, on line e in store, con soluzioni assicurative per la protezione dei device ricondizionati contro danni e furti; il tutto, con un prodotto smart acquistabile al 100% su canali digitali offerto da Net Insurance.
La partnership, inoltre, prevede la possibilità di acquistare telefoni dotati di copertura assicurativa che si può attivare e disdettare in qualunque momento. Sarà la piattaforma assicurativa Upgrape di Mansutti a gestire e a rinnovare le polizze assicurative.
Il progetto, si legge in una nota, «è pionieristico per vari aspetti: noleggio dei telefoni all inclusive; pagamento mensile delle polizze e possibilità di interrompere la copertura; servizi vip come ritiro e consegna del telefono a casa». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











