TRE NUOVE CONVENZIONI PER MAESTRI SRL

26 Febbraio 2020

L’azienda specializzata nelle riparazioni dei danni auto da grandine ha siglato accordi con il gruppo Cattolica e Vittoria Assicurazioni, e con la società di intermediazione Prima Assicurazioni.  

I vertici operativi di Maestri srl. Da sinistra: Mario Rapetti, marketing manager, Maurizio Molina, operations director, Angelo Vicino, presidente, Tiziano Massarenti, sales area manager e Michele Latronico, sales director

Tre nuove convenzioni per Maestri srl, azienda specializzata nelle riparazioni dei danni auto da grandine che opera su tutto il territorio nazionale.

Negli ultimi giorni, infatti, Maestri srl ha siglato accordi con il gruppo Cattolica, con Vittoria Assicurazioni e con la società di intermediazione Prima Assicurazioni (iscritta nella sezione A del Rui con mandati Great Lakes Insurance Se e La Parisienne Sa).

Si tratta di convenzioni (il marchio si propone di gestire diverse tipologie di sinistri che vanno dall’atto vandalico alla collisione, garantendo alle compagnie il supporto di una struttura commerciale dedicata alle agenzie assicurative) che vanno ad aggiungersi a quelle già in essere con Allianz, Aviva, Assimoco, Axa, ConTe.it, CreditRas, Generali, Genialloyd, Groupama, Intesa Sanpaolo Assicura, Reale Group, Gruppo Itas, Quixa, Sara Assicurazioni, Zurich e Unipol, e con il broker Fit2You.

L’azienda, che è presieduta da Angelo Vicino, è reduce da un roadshow (tappe a Torino, Milano, Verona, Modena e Roma, prima di sospendere quelle in programma a Napoli, Catania e Cagliari causa coronavirus) attraverso il quale ha incontrato la rete di carrozzerie presenti sul territorio (oltre 600). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!