La società è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 31 luglio 1986 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 183 dell’8 agosto 1986.
Lo scorso 29 ottobre, Antonio Blandini, commissario liquidatore della Trans-Atlantica spa, con sede a Napoli, ha provveduto al deposito presso la Cancelleria del Tribunale di Napoli (nella foto), sezione fallimentare, del bilancio, del rendiconto finanziario e del riparto finale in favore dei creditori della società come da autorizzazione rilasciata dall’Ivass in data 16 ottobre 2019.
I creditori ammessi allo stato passivo stanno ricevendo comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Sono esclusi da questa comunicazione i creditori già soddisfatti nei precedenti piani di acconti, nonché i creditori ai quali nel piano di riparto finale è stata assegnata una somma pari o inferiore a 50 euro.
Trans-Atlantica è stata posta in stato di liquidazione coatta amministrativa con provvedimento del 31 luglio 1986 e pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 183 dell’8 agosto 1986. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA