sabato 25 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TOYOTA INSURANCE MANAGEMENT SI APRE AL MONDO DEI SOCIAL NETWORK

L’intermediario assicurativo del gruppo Toyota, che propone pacchetti e servizi assicurativi tramite le sue concessionarie, vuole essere maggiormente riconoscibile sul mercato.
 

Toyota Insurance ManagementToyota Insurance Management, intermediario assicurativo del gruppo Toyota, apre al modo dei social. La società, che può annoverare una offerta commerciale di pacchetti e servizi assicurativi che ha l’obiettivo di proteggere i veicoli Toyota da imprevisti, ha deciso di affacciarsi «con una strategia local con target B2C sui social network» e in particolare lanciando il proprio profilo sui canali Facebook e Twitter. L’obiettivo è legato «sia all’aumento dell’awareness sulla proposizione assicurativa di Toyota Insurance, sia alla sua riconoscibilità sul mercato».

Toyota Insurance Management è nata in Inghilterra nel 1999 e in Italia nel 2007, per offrire ai clienti Toyota i servizi assicurativi. È  presente in tutto il mercato europeo con sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Spagna, Francia, Belgio, nonché in Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Portogallo. I pacchetti assicurativi comprendono le garanzie furto e incendio, calamità naturali, atti vandalici, cristalli, kasko, collisione, minikasko e minicollisione.

Tutti i pacchetti sono acquistabili sia all’interno dei finanziamenti Toyota che in contanti presso la rete delle concessionarie Toyota. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA