10 ottobre 2018 18:34

TOSTI: «PRONTI PER AFFRONTARE A PIENO TITOLO TUTTE LE SFIDE DEL MERCATO»


Il direttore generale di Sara Assicurazioni ha fatto il punto in occasione del recente roadshow con la rete commerciale.
 

«Sara Assicurazioni? Oggi si presenta brillante, solida, performante e determinata». Così Alberto Tosti, direttore generale della compagnia, ha definito la compagnia nel corso dell’ultimo roadshow con la rete commerciale, che si è concluso qualche giorno fa a Bari, dopo le tappe di Roma e Milano (foto sopra).

Tosti, insieme con Marco Brachini, direttore marketing brand e customer relationship, e con Andrea Pollicino, direttore commerciale, ha incontrato la rete commerciale per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla compagnia.

«Forti dei positivi risultati commerciali e gestionali che abbiamo registrato, ci prepariamo a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione», ha affermato Tosti.

Grazie anche alle opportunità offerte dal processo di digital transformation in corso, Sara Assicurazioni «si pone sul mercato come una compagnia moderna,  capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un “tappeto volante” tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo», ha detto il direttore generale.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA