venerdì 12 Dicembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

TORNA LA CAMPAGNA AXA “NATI PER PROTEGGERE”

On air lo spot che racconta la vocazione alla protezione anche delle piccole e medie imprese.
 

Axa Nati per proteggereSulle principali reti Tv nazionali e anche sul web è scattata la seconda ondata della campagna Axa Nati per Proteggere. Tre sono le parole chiave su cui si sviluppa la campagna: prevenire, sostenere e accompagnare.

Gli spot, spiega una nota di Axa, «raccontano come dietro il primo brand assicurativo al mondo (classifica Interbrand 2014) ci siano persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, dare sicurezza ai propri clienti e fornire loro assistenza a 360 gradi nelle situazioni di difficoltà, andando oltre le aspettative: Prima attraverso la ricerca e la prevenzione, Durante con l’assistenza e la tempestività, Dopo tramite la consulenza e il supporto. Protagonisti della campagna sono le storie vere di persone di Axa, che con il loro lavoro, la loro passione, il loro impegno, dimostrano come la protezione, non solo delle persone ma anche delle imprese, sia una vera e propria vocazione».

Persone «come Raúl, il protagonista del nuovo soggetto di Nati per Proteggere, liquidatore grandi sinistri che, grazie al coordinamento di professionisti specializzati nell’assistenza, nel salvataggio e nella bonifica, garantisce al titolare di un’azienda distrutta da un incendio, la continuità delle proprie attività, la sopravvivenza del business e la conservazione del posto di lavoro dei dipendenti».

Nel 2015 il planning della campagna televisiva prevede una presenza più massiccia e continua rispetto al 2014. Oltre all’advertising sono in aumento anche le attività social e l’utilizzo interattivo delle piattaforme di proprietà. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA