La società del gruppo Tecnocasa non si ferma e punta ad aumentare numero dei collaboratori e numero degli uffici presenti nelle varie regioni italiane.
TC Welfareconsulting, società di distribuzione assicurativa (è iscritta alla sezione A del Rui) e creditizia appartenente al gruppo Tecnocasa (l’amministratore unico è Alberto Bassotti) ha tagliato il traguardo dei primi 100 consulenti. Il punto su strategie e obiettivi della società è stato fatto a maggio scorso nel corso del primo meeting nazionale che si è tenuto a Riccione (Rimini), che ha visto la partecipazione dei vertici sia del gruppo Tecnocasa (c’era il presidente e fondatore Oreste Pasquali), sia di Cf Assicurazioni (Michele Cristiano, amministratore delegato e Massimo Michaud, presidente).
La società conta su varie partnership, tra cui quella con Cf Assicurazioni e Finanziaria Familiare (società del Gruppo Tecnocasa), che le consentono di mettere a disposizione dei propri consulenti e dei propri clienti una gamma di soluzioni assicurative, di investimento e previdenziali con particolare riferimento al welfare, e inoltre prodotti di tipo creditizio come cessioni del quinto, prestiti e mutui.
TC Welfareconsulting ha avviato la sua attività di costruzione della rete di consulenti all’inizio 2018 ed è presente sul territorio nazionale con cinque sedi. La società, si legge in una nota, stima di centrare l’obiettivo di 200 collaboratori entro l’esercizio e punta all’apertura di nuovi uffici per migliorare la propria capillarità nelle varie regioni italiane. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA