mercoledì 15 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

STRATEGIA, PRIORITA’ E SVILUPPO AL CENTRO DEL TOUR 2022 DI ALLIANZ

La compagnia ha incontrato la rete agenziale nell’ambito dell’evento “Heart beat on the field”. Quasi 2.000 agenti presenti, in totale, alle 21 tappe.

Un momento della tappa di Milano del tour Heart beat on the field di Allianz spa

Dopo una serie di incontri in presenza lungo tutto lo Stivale si è concluso, con la tappa di Trieste, il tour 2022 dal titolo Heart beat on the field, organizzato da Allianz spa con l’obiettivo di incontrare la rete agenziale distribuita sul territorio.

In tutto sono state 21 le tappe nelle principali città delle regioni d’Italia. Con questo evento, la compagnia guidata dall’amministratore delegato e direttore generale Giacomo Campora ha voluto dialogare con la rete di agenti Allianz su tre temi: strategia, priorità e sviluppo.

Per quanto riguarda le priorità di questo 2022 sono stati indicati alcuni settori che spaziano dai rami vari al salute, dall’auto rischi diversi al mid corporate, dal consolidamento del motor alla protection, fino alle unit linked.

Complessivamente sono stati quasi 2.000 gli agenti Allianz che hanno preso parte al tour.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA