L’incasso della Reale Mutua Cup, che vedrà sfidarsi il 24 settembre prossimo Dinamo Sassari e Auxilium Torino, sarà devoluto in favore delle popolazioni travolte dal sisma. La compagnia, a sua volta, raddoppierà la somma con un contributo diretto.
Reale Mutua, capogruppo di Reale Group, fa leva sul basket per aiutare le popolazioni di alcuni comuni del centro Italia colpiti una settimana fa dal terremoto.
Il prossimo 24 settembre, infatti, la Dinamo Sassari, (sponsorizzata da Reale Mutua e presieduta da Stefano Sardara, agente Reale Mutua a Sassari) e l’Auxilium Cus Torino, squadre maschili che militano nella massima serie del campionato italiano di basket, si incontreranno al PalaRuffini di viale Burdin 10 a Torino, a partire dalle ore 17, nella seconda edizione della Reale Mutua Cup, all’insegna della solidarietà.
Le due società sportive, per l’occasione, hanno deciso di devolvere l’intero incasso della partita in favore delle popolazioni travolte dal sisma. A sua volta, Reale Mutua raddoppierà tale somma con un contributo diretto.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA