venerdì 07 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SOMPO LANCIA “BUSINESS TRAVEL ACCIDENT”

Si tratta di una polizza che si rivolge alle aziende italiane di ogni dimensione, dalle Pmi alle multinazionali, per aiutarle a fornire un’assistenza e una copertura ai dipendenti che viaggiano all’estero per motivi di lavoro. 

 

Sompo, fornitore attivo a livello mondiale di (ri)assicurazione commercial e retail, ha elaborato, nelle scorse settimane, una nuova offerta Business travel accident per l’Italia.

Si tratta di una polizza che si rivolge alle aziende italiane di ogni dimensione, dalle Pmi alle multinazionali, per aiutarle a fornire un’assistenza e una copertura ai dipendenti che viaggiano all’estero per motivi di lavoro. Le principali coperture della polizza includono: spese mediche e assistenza sanitaria, ritardo e smarrimento del bagaglio, annullamento e interruzione del viaggio, servizi di assistenza in viaggio, spese legali, supporto in situazione di crisi, nonché una copertura in caso di morte accidentale e invalidità permanente da infortunio.

Le coperture sono modulabili e possono essere personalizzate in base alle esigenze specifiche dell’azienda del cliente. Il prodotto si rivolge alle imprese che operano in ambito farmaceutico e sanitario, tessile, edile, infrastrutturale, ingegneristico, di consulenza, tecnologico, alimentare e automobilistico. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA