L’istituto di vigilanza ha segnalato il portale Gruppotaddia.eu. Distribuisce polizze in maniera irregolare e sfrutta anche i marchi di UnipolSai, Axa e Das.
Una società di servizi assicurativi destinati a imprese e a privati che, attraverso la gestione del rischio aziendale, la consulenza assicurativa e la consulenza finanziaria, offre ai clienti una tutela globale e personalizzata in ogni settore di attività. Così viene descritta la società Taddia sul sito www.gruppotaddia.eu.
Il sito, però, è stato segnalato dall’Ivass perché distribuisce polizze assicurative in maniera irregolare. In effetti propone polizze temporanee Rc motociclo, auto e autocarro e nella parte bassa della home page figurano anche i loghi di Unipol Banca, UnipolSai, Axa e Das (tutte compagnie naturalmente estranee).
I contatti riportati sul portale sono questi: uffici in via Campagnoli 2/1 a Cento (Ferrara), telefono 0532-1717212, cellulare 351-6324643, e-mail gruppotaddia@gmail.com. Viene poi riportato anche un numero di iscrizione al Rui che effettivamente corrisponde a una società regolarmente autorizzata, ma che è estranea al portale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA