martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SOCIETA’ DI BROKERAGGIO DI PARMA RECLUTA INTERMEDIARI CON «PROVATA ESPERIENZA» PER AMPLIAMENTO RETE

M&B Insurance Broker srl, società di brokeraggio con sede a Parma e guidata dal responsabile e amministratore unico Marco Bruni, intermediario con oltre 30 anni di esperienza nel settore assicurativo, intende ampliare la rete di collaborazioni già attive sul territorio nazionale.

In particolare, la società ricerca intermediari di «provata esperienza» e offre loro una gamma di prodotti di compagnie che operano nel mercato italiano e internazionale.

M&B Insurance Broker srl mette a disposizione degli intermediari un’area riservata per la quale non chiede canoni o costi di attivazione. Si tratta di uno strumento per supportare l’attività del singolo intermediario, della sua rete di produttori o di gruppi organizzati di agenti assicurativi cui riconosce «elevati livelli provvigionali».

Inoltre, i collaboratori che abbiano disponibilità di prodotti «interessanti», in gestione diretta, possono essere accreditati come fornitori del network.

Per specifiche attività di promozione, convenzioni o formazione dei collaboratori, la società di brokeraggio organizza incontri mirati. Per informazioni inviare una e-mail a info@meb-broker.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa sezione del sito nasce con l’obiettivo di informare ancora di più gli intermediari sulle opportunità di lavoro offerte da compagnie e società di intermediazione. Si tratta di una sorta di bacheca che consentirà a coloro che sono alla ricerca di nuove avventure professionali di rimanere aggiornati, ovviamente sempre nel campo della intermediazione assicurativa. Chi vuole rendere note le offerte di lavoro (compagnie, agenzie di assicurazione, società di brokeraggio, società iscritte nella sezione E del Rui) può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica redazione@tuttointermediari.it

Nel messaggio occorre indicare: nome compagnia/società che ricerca personale, indirizzo, sede di lavoro, caratteristiche candidati (età, titolo di studi), eventuali riferimenti di contatto (telefono, e-mail, fax) e altre informazioni utili a rendere più chiara l’offerta di lavoro. Vengono prese in considerazione solo le offerte di ricerca di agenti, broker e subagenti.

PUBBLICATI – Agenzia Allianz cerca giovani intermediari assicurativi a Ruvo di Puglia (7/1/2019) – La compagnia MetLife ricerca agenti, broker e subagenti in Campania (17/1/2019) – Agenzia assicurativa recluta subagenti nella zona di Catania e provincia (13/2/2019) – Pmi e welfare: UnipolSai inserisce 10 intermediari in alcune agenzie di Brescia e provincia (7/3/2019) – Agenzia Allianz di Roma recluta professionisti del settore: quattro le figure ricercate (28/3/2019) –  Agenzia Tua Assicurazioni ricerca subagenti per le province di Matera e Potenza  (12/4/2019) – Agenzia Generali Italia di Catania inserisce in organico diplomati e laureati da avviare come consulenti assicurativi/previdenziali (26/4/2019) – Zurich: agenzia di Crema cerca collaboratori e subagenti (21/5/2019) – Agenzia UnipolSai di San Giovanni Valdarno recluta collaboratori nelle province di Firenze e Arezzo (19/6/2019) – Assival Broker ricerca intermediari iscritti alla sezione E) del Rui con queste caratteristiche (2/8/2019) – Appia Brokers cerca agenti e subagenti in Puglia (23/8/2019) – 

LE OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE NEL 2018

IN COPERTINA