Dopo gli incontri, aperti agli intermediari iscritti alla sezione E del Rui, di Livorno e Lamezia Terme (Catanzaro), giovedì prossimo sarà la volta di Vasto (Chieti). E le sorprese non mancano…
Prosegue il piano di Sniass (Sindacato nazionale intermediari di assicurazione) finalizzato alla presentazione della piattaforma Rc auto, nata dalla collaborazione con Assiclick.
Dopo gli incontri di Livorno e Lamezia Terme (Catanzaro), il sindacato ha fissato un altro incontro di presentazione dell’iniziativa dedicata agli intermediari iscritti alla sezione E del Rui. Il prossimo evento è in programma giovedì 17 dicembre presso l’Hotel Excelsior di s.s. 16 Sud 266 a Vasto (Chieti). Avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle ore 12,30 (per info: info@sniass, presidente@sniass).
«L’ultimo incontro di Lamezia Terme (10 dicembre scorso, ndr) è stato sorprendente», ha commentato Maurilio Traetto (nella foto), presidente di Sniass. «C’è stata poca affluenza a livello di singoli intermediari, ma abbiamo riscontrato una presenza di vertici di grandi organizzazioni, regionali e provinciali, tutte interessate a valutare la piattaforma come strumento per i loro operatori. Un interesse che mi ha sorpreso e mi fa pensare. Credo, infatti, che anche queste grandi organizzazioni no profit debbano essere assistite e aiutate. Fornire loro strumenti utili per gestire il settore Rc auto vuole anche dire dare occupazione ai giovani e se poi questo tipo di lavoro diventa prevalente per mantenere i rapporti con i loro clienti, tutti ne sono felici. Se le banche e le Poste propongono e stipulano assicurazioni mi sembra giusto che anche le organizzazioni no-profit di territorio possano, al loro interno, proporre il miglior prezzo di polizza Rc auto ai loro clienti. E sono tanti…». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA