martedì 09 Settembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SNIASS: PRONTA UNA PIATTAFORMA RC AUTO PER GLI INTERMEDIARI ISCRITTI ALLA SEZIONE E) DEL RUI

Sarà disponibile dal prossimo 1 dicembre e consentirà la preventivazione, la quotazione e l’acquisto di polizze. E intanto il sindacato sta organizzando dei roadshow di presentazione dell’iniziativa.   

Traetto Maurilio copUna piattaforma per la preventivazione, quotazione e acquisto polizze Rc auto. Ad annunciarla è lo Sniass, il Sindacato nazionale intermediari di assicurazione presieduto da Maurilio Traetto (nella foto).

Per presentare l’iniziativa (la piattaforma sarà disponibile dal prossimo 1 dicembre), lo Sniass sta organizzando a partire dalla fine di novembre, in collaborazione con la società di informatica che si è occupata di predisporre questo progetto, una serie di Roadshow di area.

Gli incontri dovrebbero partire da Livorno e toccare altre città come Palermo, Catania, Reggio Calabria, Catanzaro, Potenza, Lecce, Bari, Salerno, Pescara, Roma, Perugia, Fano, Reggio Emilia, Milano, Aosta/Torino e Padova.

Agli eventi, che saranno gratuiti, possono partecipare solo gli intermediari assicurativi iscritti alla sezione E del Rui. Per adesioni, sottolinea lo Sniass, è possibile inviare una e-mail agli indirizzi info@sniass.it oppure presidente@sniass.it.

Fabio Sgroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA