La società di servizi del Sindacato nazionale agenti illustrerà le nuove opportunità messe a disposizione degli iscritti. Prima tappa il prossimo 18 marzo a Milano.
Snas (Sindacato nazionale agenti servizi) srl ha organizzato un giro d’Italia in 6 tappe nel corso del quale diversi relatori si alterneranno per presentare «le opportunità più interessanti». È quanto reso noto dal Sindacato nazionale agenti attraverso una comunicazione.
Il primo incontro è in programma a Milano il prossimo 18 marzo. Seguiranno le tappe di Bologna (21 marzo), Catania (29 marzo), Trieste (30 marzo), Roma (7 aprile) e Cagliari (8 aprile). (Per info: info@snaservizi.it)
I temi che saranno trattati riguardano la campagna pubblicitaria 2016, il recente accordo con Insurance Arena per la piattaforma market place, le opportunità offerte dall’utilizzo dei social media in agenzia, l’App progettata per gli iscritti Sna, con approfondimenti sulle opportunità di utilizzo sia per le attività di Snas a favore dei soci, sia per l’operatività dell’accordo con Nobis Assicurazioni, gli altri servizi per le strutture territoriali del Sindacato tramite App, la convenzione con Cgpa Europe per la copertura della Rc professionale, l’accordo con Co.Ri.De. per i servizi contabili e di gestione del personale per gli agenti iscritti Sna.
È prevista la presenza, fra gli altri, del presidente nazionale Sna Claudio Demozzi. Snas srl è presieduta da Paolo Soravia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA