È denominata SNApp e permette, tra l’altro, di accedere a contatti riguardanti le libere collaborazioni e ottenere preventivi avvalendosi della collaborazione con Snas srl.
Una App dedicata a tutti gli agenti iscritti al Sindacato nazionale agenti. Ad annunciarlo, oggi, è lo stesso sindacato presieduto da Claudio Demozzi. L’applicazione, denominata SNApp, è scaricabile gratuitamente dal sito www.snaservice.it (a lato, l’home page) e consente, tra l’altro, di contattare gli uffici del sindacato, ricevere informazioni e notizie specifiche, accedere a contatti riguardanti le libere collaborazioni (A con A e A con B) e ottenere preventivi avvalendosi della collaborazione (A con A) con Snas srl, l’agenzia assicurativa di proprietà del sindacato.
«Ci abbiamo creduto fin dal primo giorno e come sempre ci siamo impegnati a fondo per ottenere i risultati sperati. Anche questo è servizio agli iscritti», ha commentato Demozzi su Snachannel. «Un nuovo strumento messo a loro disposizione, che mi auguro sarà apprezzato. SNApp dimostra come la tecnologia possa diventare un’arma per gli agenti, a supporto della nostra attività quotidiana e non debba essere necessariamente utilizzata, come purtroppo tentano di fare alcune grandi compagnie, per sminuire il nostro ruolo professionale e per disintermediare il rapporto con la clientela». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA