giovedì 19 Febbraio 2026

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SNA: GRAVE LUTTO PER IL PRESIDENTE CLAUDIO DEMOZZI E PER L’INTERO SINDACATO

Questa notte è venuta a mancare la sorella Grazia, 57 anni. Era anche lei agente di assicurazione ed era componente della sezione provinciale Sna di Trento.  

Grazia Demozzi

Grave lutto per il presidente dello Sna, Claudio Demozzi, e per l’intero sindacato. Questa notte è venuta a mancare la sorella Grazia, anche lei agente di assicurazione e socia di Claudio nella Demozzi Assicurazioni snc di Demozzi N. (agenzia in via Lunelli a Trento).

Nata 57 anni fa a Trento, era “figlia d’arte” e iscritta all’albo nazionale degli agenti di assicurazione da oltre vent’anni. Da oltre dieci collaborava con alcune società di ricerca e formazione del settore assicurativo e finanziario, tra le quali la Demozzi-Gilmozzi & Partners srl, della quale era socio fondatore. Ha partecipato a numerosi corsi di formazione e aggiornamento professionale per gli addetti del settore assicurativo.

Laureata in economia aziendale, Grazia Demozzi era impegnata in ambito associativo quale componente dell’esecutivo provinciale Sna di Trento.

L’ultimo saluto, secondo quanto riportato da Snachannel, sarà dato martedì prossimo 4 ottobre, alle ore 10, al cimitero monumentale di Trento. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA