Ecco chi sono i nuovi componenti del collegio sindacale, del collegio dei probiviri e della commissione nazionale di deontologia professionale.

Oltre a eleggere il nuovo esecutivo nazionale, il congresso del Sindacato nazionale agenti di qualche settimana fa ha definito anche i componenti del collegio sindacale, del collegio dei probiviri e della commissione nazionale di deontologia professionale.
Per quanto riguarda il collegio sindacale c’è da registrare la conferma nella carica di presidente di Gennarino Cafagna, che sarà coadiuvato dagli effettivi Salvatore Lisi e Fabio Romanazzi, e dai supplenti Walter Cesare Assandri e Stefano Ciaramella.
Del collegio dei probiviri fanno parte gli effettivi Danilo Battaglia, Antonio Camani, Raffaele Cariglia, Andrea Ferrari e Annarosa Molinari (avvocato) e i supplenti Marco Podda e
Umberto Sartin.
Infine, la commissione nazionale di deontologia professionale. L’organo è costituito dagli effettivi Vincenzo Coppola, Raffaello Besozzi, Elio Penna, Livio Selvaggio e Gianluigi Malandrino (avvocato) e dai supplenti Egidio Leandro, Romolo Marinelli e Daniela Rachini.
Il collegio dei probiviri e la commissione di deontologia professionale, non essendosi ancora ufficialmente riuniti, devono ancora eleggere i rispettivi presidenti. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA