L’evento, che durerà dal 19 al 20 novembre, è in programma a San Marino.
Fare il punto sulla linea sindacale della presidenza targata Claudio Demozzi. Da domani a venerdì, a San Marino, è in programma il 48esimo congresso del Sindacato nazionale agenti. Teatro dell’evento è il Best Western Hotel Palace (via 5 febbraio a Serravalle, San Marino, nella foto a lato la sala congressi).
La sessione ordinaria si aprirà alle ore 15 di giovedì 19 con la verifica poteri. Alle ore 15,30 è previsto il via dei lavori con il saluto ai congressisti e agli invitati. Seguirà l’elezione della presidenza. Alle ore 16 ci sarà la lettura della relazione morale e finanziaria dell’esecutivo nazionale e poi gli interventi sulla relazione.
Venerdì mattina, alle ore 9,30, nell’ambito della sessione straordinaria si dibatterà sulla modifica dell’articolo 16 dello statuto dello Sna. A seguire si aprirà nuovamente la sessione ordinaria con gli interventi di Annarosa Molinari (tematiche sindacali) e di Pierpaolo Marano (Nuova direttiva europea sulla distribuzione assicurativa).
Proseguiranno, poi, gli interventi sulla relazione dell’esecutivo nazionale. Nel pomeriggio è previsto un intervento di Tiziana Belotti sulla formazione (ore 15,30) e di Snas srl sui servizi offerti agli iscritti. La conclusione dei lavori è fissata per le ore 17 circa.
Fabio Sgroi
© RIPRODUZIONE RISERVATA