Anche nel 2015 il leitmotiv sarà lo stesso dello scorso anno, per sottolineare «il valore della consulenza fornita dall’agente assicurativo» rispetto ad altri competitor.
Il Sindacato nazionale agenti conferma anche nel 2015 la campagna pubblicitaria Non cadere nel vuoto, organizzata con il sostegno dei gruppi aziendali agenti per promuovere il ruolo degli agenti di assicurazione.
Nel 2014 le sezioni provinciali Sna hanno distribuito più di 15.000 manifesti, 150.000 pieghevoli e 200.000 folder e, secondo quanto reso noto dal sindacato di via Lanzone, sono stati anche diversi i casi in cui i soci si sono autofinanziati per mettere in piedi iniziative mirate di carattere televisivo e sulla stampa locale.
«L’utilizzo del materiale in agenzia», sottolinea lo Sna, «è un interessante modo per evidenziare al cliente il valore della consulenza fornita dall’agente assicurativo e per marcare la differenza dai nuovi competitori che, viceversa, non le attribuiscono alcun valore».
Tutto il materiale pubblicitario è disponibile anche per il 2015. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi ai presidenti provinciali, «ai quali sono già stati forniti dei quantitativi utili per le necessità immediate, mentre per ordini più consistenti è necessario rivolgersi a Snas». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











