L’iniziativa è in collaborazione con Confconsumatori. Il primo incontro è in programma lunedì 23 novembre ad Altamura.
Un ciclo di incontri per illustrare ai cittadini cosa cambia nel mondo della Rc auto dopo la dematerializzazione e il Ddl concorrenza. L’iniziativa è della sezione provinciale Sna di Bari, presieduta da Francesco Gramegna (nella foto), agente Reale Mutua, in collaborazione con la Confconsumatori.
Il primo incontro (il titolo è Cosa cambia nelle assicurazioni Rc auto con la dematerializzazione dei contrassegni e degli attestati di rischio con le novità previste nel Ddl concorrenza) è in programma lunedì prossimo 23 novembre presso la sala consiliare del Comune di Altamura (Bari). L’evento avrà inizio alle ore 18,15 e vedrà la partecipazione di Michele Micunco, presidente di Confconsumatori Altamura, Francesco Gramegna e Liliana Ventricelli, parlamentare del Pd. Coordina i lavori Giuseppe Pignatelli, dell’ufficio legale Confconsumatori Altamura.
In apertura porteranno i saluti Saverio Mascolo, assessore alla cultura del Comune di Altamura e Filomena Lisi, presidente provinciale di Confconsumatori.
Prossimamente seguiranno altri incontri di questo tipo nella provincia di Bari. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA