L’appuntamento è da domani a mercoledì 16 aprile presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Ecco il programma dei lavori.
Domani e mercoledì 16 aprile, a Roma, è in programma il 90esimo Comitato Centrale Sna. L’evento, che si terrà presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici, avrà inizio domani alle ore 13,30 con la fase di accredito. Seguirà la relazione del presidente Claudio Demozzi e la ratifica del Ccnl. La chiusura dei lavori è fissata per le ore 18.
Mercoledì prossimo si riprende alle ore 9 con l’approvazione del bilancio consuntivo 2024 e previsionale 2025, la ratifica della variazione del Regolamento attuativo dello Statuto, la nomina dei soci onorari. Si chiuderà attorno alle ore 17.
Il Comitato Centrale è l’organo statutario che ha tra i suoi compiti quello di sviluppare la politica deliberata dal congresso nazionale, tramite l’esecutivo nazionale e vigilare sulla sua corretta attuazione. È formato dai presidenti provinciali, dal presidente e vicepresidente del comitato dei gruppi aziendali agenti e da una rappresentanza eletta dei componenti lo stesso comitato, dai membri dell’esecutivo nazionale, dagli ex presidenti nazionali e segretari generali del sindacato. Hanno diritto di partecipazione al comitato, senza diritto di voto, il presidente del Fondo pensione agenti e il presidente della commissione nazionale di deontologia professionale. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA