SITO TRUFFALDINO VENDE POLIZZE RICHIAMANDO I MARCHI DI UNIQA, AVIVA, GROUPAMA E ZURICH

20 Marzo 2019

Si tratta del portale Assicuratipergiorni.com. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. I fatti sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria.

 

La home page del sito truffaldino www.assicuratipergiorni.com

Il sito è www.assicuratipergiorni.com e distribuisce polizze assicurative (temporanee da 1 a 120 giorni) fasulle, richiamando in home page marchi di compagnie come Uniqa, Aviva, Groupama e Zurich. A richiamare l’attenzione dei cittadini e degli addetti ai lavori è l’Ivass, per il quale l’attività di intermediazione svolta tramite, appunto, questo portale è irregolare.

Il sito, che propone polizze auto, moto, autocarri, auto d’epoca, moto d’epoca, camper, camion, microbar, quad, mezzi agricoli, macchine operatrici, rimorchi e dune buggy, non è riconducibile ad alcun intermediario iscritto nel Rui.

I riferimenti che compaiono sul portale sono questi: uffici in via Cardano 1 ad Agrate Brianza (Monza e Brianza), centro direzionale Colleoni, telefono 039-9300913, whatsapp 347-1726683, e-mail assicuratipergiorni@gmail.com.

Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati. I fatti sono stati segnalati all’autorità giudiziaria. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!