La diretta del gruppo Allianz, fra le altre cose, ha sottolineato di non offrire, al momento, polizze con durata temporanea.

Genialloyd richiama l’attenzione di assicurati e non assicurati in merito ai siti falsi che esercitano attività di intermediazione irregolare. A questo proposito, la compagnia diretta del gruppo Allianz ha sottolineato il fatto che non collabora con altre compagnie, né si avvale di siti diversi da www.genialloyd.it, www.genialclick.com e www.genialpiu.it per offrire prodotti assicurativi o comunicare con i propri clienti.
Inoltre, Genialloyd ha specificato che non offre, al momento, polizze con durata temporanea e che non ha conti PostePay, né richiede il pagamento del premio di polizza su carte di credito ricaricabili intestate a soggetti privati. Pur utilizzando, quale strumento di comunicazione, whatsapp con i propri clienti, non utilizza questo mezzo per stipulare polizze.
I canali di contatto ufficiali, telefonici e non, sono quelli presenti sui tre siti menzionati in precedenza e quindi non ci sono altri recapiti, anche telefonici, che possono essere utilizzati per contattare la compagnia. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA











