domenica 09 Novembre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

+SIMPLE ITALIA BROKER: PARTNERSHIP CON L’ASSOCIAZIONE MAGISTRATI DELLA CORTE DEI CONTI

La società di brokeraggio fornirà agli iscritti e ai loro familiari conviventi l’accesso a una polizza assicurativa esclusiva “Vita and Salute” con quattro coperture, acquistabili singolarmente o in combinazione.

 

+Simple Broker

+Simple Italia Broker (società di brokeraggio con sede legale e operativa a Roma) ha siglato, nelle scorse settimane, una partnership con l’Associazione magistrati della Corte dei Conti (Amcc).

La società di brokeraggio fornirà agli iscritti e ai loro familiari conviventi l’accesso a una polizza assicurativa esclusiva Vita & Salute con quattro coperture: temporanea caso morte (in caso di decesso dell’assicurato viene garantito ai beneficiari il capitale convenuto al momento della stipula della polizza), invalidità totale permanente (in caso di invalidità totale o parziale a causa di malattia o infortunio che impedisce in modo permanente all’assicurato di svolgere la propria attività lavorativa, viene garantito un indennizzo), invalidità totale temporanea (se in caso di malattia o infortunio l’assicurato, per un determinato lasso di tempo, perde la capacità di svolgere la propria attività lavorativa, viene garantito un indennizzo) e gravi malattie (in caso di diagnosi di malattie espressamente previste dal contratto assicurativo viene garantito un indennizzo scelto dal cliente in fase di stipula della polizza).

Il prodotto ha una tariffa flat per fasce di età, dai 18 ai 55 anni e dai 56 ai 65 anni e nessuna franchigia. Attraverso la compilazione del questionario è possibile scegliere i rischi per i quali si vuole essere coperti, selezionando la garanzia desiderata senza alcun vincolo di scelta.

Le garanzie (che si possono acquistare singolarmente o in combinazione) sono prestate dalla rappresentanza generale per l’Italia di Axa France Vie S.A. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA