La società di brokeraggio ha messo a disposizione la polizza Rc professionale per i dottori commercialisti e gli esperti contabili.
+Simple Italia Broker (società di brokeraggio con sede legale e operativa a Roma, che fa parte di +Simple France sas) ha annunciato la sottoscrizione di una convenzione con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Odcec) di Milano, finalizzata alla messa a disposizione, per i professionisti del settore, di una polizza Rc professionale.
La copertura tutela il professionista in caso di errori, omissioni e responsabilità nell’esercizio dell’attività professionale, in conformità agli obblighi di legge e agli standard richiesti dall’Ordine.
La convenzione prevede, tra l’altro, tariffe dedicate, coperture estendibili e flessibili, anche per attività accessorie, gestione digitale (dall’emissione alla procedura sinistri) e un team di underwriting dedicato. Sono previste, inoltre, tre fasce di massimale (250.000 euro, 500.000 euro e un milione di euro) e il premio tiene conto anche del fatturato. La retroattività è illimitata in caso di continuità assicurativa. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA