martedì 21 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP FRA EUROP ASSISTANCE ED ENEL ENERGIA

Le due aziende hanno messo a punto una nuova offerta nei servizi casa a disposizione dei clienti.
 

europ-assistance-sedeSi rafforza la partnership fra Europ Assistance Italia (gruppo Generali) ed Enel Energia. Le due aziende hanno messo a punto una nuova offerta a disposizione dei clienti, denominata Enel Tutto Ok.

Attraverso questo nuovo servizio viene garantita l’assistenza domestica da parte del network di professionisti della compagnia del gruppo Generali.

Enel Tutto Ok, in particolare, permette di usufruire di un check up elettrico, di interventi per la manutenzione del condizionatore e la verifica della caldaia e di uno sconto del 30% su tutti i servizi casa on demand di Europ Assistance (idraulico, elettricista, fabbro, tapparellista, vetraio, falegname e riparatore elettrodomestici). In più in omaggio una polizza che protegge caldaia, condizionatore, impianto e apparecchiature elettriche in caso di guasto per 24 mesi dalla sottoscrizione del pacchetto.

Il servizio, che ha un costo mensile di partenza di 6,99 euro per 24 mesi, può essere acquistato in tutti i Punti Enel, sul sito enelenergia.it o tramite gli agenti della rete Enel, indipendentemente dalla società che gestisce il contratto di utenza.

Le richieste di intervento possono essere attivate e programmate contattando il numero verde gratuito 800.085836 (attivo tutti i giorni 24h) o tramite l’app di Enel Energia nella sezione Enel Tutto Ok, sviluppata da Europ Assistance (nella foto, la sede). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA