SI RAFFORZA LA PARTNERSHIP FRA AIBA E CGPA EUROPE

25 Marzo 2021

È stata firmata una convenzione di durata biennale per la polizza D&O (directors and officers liability) riservata ad amministratori e dirigenti delle società di brokeraggio aderenti all’associazione dei broker.  

 

Si rafforza la partnership tra Cgpa Europe (compagnia specializzata nella Rc professionale degli intermediari) e l’Aiba (Associazione italiana brokers di assicurazioni e riassicurazioni), che va avanti dal 2015. È stata, infatti, firmata una convenzione di durata biennale per la polizza D&O (directors & officers liability) riservata ad amministratori e dirigenti delle società di brokeraggio associate all’Aiba. La convenzione completa l’offerta di coperture assicurative dell’associazione aggiungendosi a quella per i rischi di Rc professionale alla quale Cgpa Europe partecipa come coassicuratore.

Quella fra Aiba e Cgpa Europe è una partnership che si è progressivamente consolidata nelle coperture assicurative e nelle attività di formazione e prevenzione. Per il biennio 2020-2021, la compagnia ha aumentato la quota di rischio assunta nella polizza in convenzione contro i rischi di Rc professionale e il coinvolgimento nel programma di formazione che Aiba offre agli associati.

Cgpa Europe, in particolare, ha incrementato gli interventi nel Broker Top Training, il programma dell’Aiba per l’aggiornamento di rappresentanti legali, amministratori delegati e direttori generali delle società di brokeraggio associate. La compagnia è anche il riferimento sui temi della Rc professionale nel programma di formazione dell’Aiba per la nuova generazione dei broker. (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scroll to top
TuttoIntermediari