mercoledì 22 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SI E’ SVOLTA LA CONVENTION AGENTI REVO 2025

Nel corso dell’evento, che si è tenuto a Milano, la compagnia guidata dall’amministratore delegato Alberto Minali ha esplorato, fra l’altro, il futuro del settore assicurativo, il ruolo della tecnologia e il valore definito «insostituibile» dei suoi agenti.

 

Elevate: più di quanto immagini! Revo Insurance, compagnia italiana specializzata in polizze parametriche e rischi speciali per Pmi e professionisti, ha scelto questo claim per la sua convention agenti 2025 che si è tenuta martedì scorso a Milano (nella foto).

Nel corso dell’evento, la compagnia guidata dall’amministratore delegato Alberto Minali ha esplorato, fra l’altro, il futuro del settore assicurativo, il ruolo della tecnologia e il valore definito «insostituibile» dei suoi agenti.

“Elevate”, ha spiegato Revo Insurance, rappresenta di fatto il percorso della compagnia: E – Evoluzione («l’intelligenza artificiale non è il futuro, è il presente. E noi siamo pronti a coglierne le opportunità»), L – Leadership («essere pionieri nel settore assicurativo, guidando il cambiamento con visione e strategia»), E – Efficienza («la tecnologia al servizio dei nostri agenti, per un lavoro più rapido e mirato»), V – Valore («le relazioni umane restano al centro di tutto ciò che facciamo»), A – Ambizione («puntare sempre più in alto, senza paura di innovare»), T – Talento («la rete agenti Revo è il vero motore della nostra crescita»), E – Eccellenza («un impegno quotidiano per offrire il meglio ai nostri clienti»). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

IN COPERTINA