A Bardolino (Verona), gli iscritti sono chiamati a eleggere i nuovi vertici.
Si apre oggi l’assemblea generale elettiva del Gruppo agenti Allianz. L’appuntamento è presso l’Hotel Caesius Terme & Spa Resort a Bardolino (Verona).
I lavori avranno inizio alle ore 10 con la nomina delle cariche congressuali su proposta dei presidenti uscenti, la nomina delle commissioni scrutinio e mozione, le relazioni della segreteria, quella finanziaria della tesoreria e dei revisori dei conti con approvazione del bilancio. Poi largo alla relazione morale dell’esecutivo uscente e al dibattito. Nel pomeriggio si riprenderà ancora con il dibattito e l’intervento (previsto per le ore 18,30) della direzione di Allianz.
Domani i lavori proseguiranno alle ore 9,30 con la presentazione delle liste e la ripresa del dibattito. Poi spazio alle votazioni, agli interventi del presidente dello Sna Claudio Demozzi, del Fondo pensione agenti e delle casse di previdenza agenti. Alle ore 16 la proclamazione degli eletti e del nuovo organico. Spazio poi alla discussione e all’approvazione della mozione. La chiusura dell’assemblea è prevista per le ore 17,30. (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA