Al via “Allianz Ultra Salute” la nuova soluzione che offre una protezione per quattro ambiti di rischio relativi alla salute, per ciascuno dei quali, il cliente può scegliere tra altrettanti diversi livelli di copertura.
L’offerta assicurativa Allianz Ultra di Allianz Italia si amplia con il lancio di Allianz Ultra Salute, la nuova soluzione che offre una protezione per quattro ambiti di rischio relativi alla salute, per ciascuno dei quali, il cliente può scegliere tra altrettanti diversi livelli di protezione: Essential, Plus, Premium e Top.
La copertura spese mediche riconosce le spese sostenute in caso di ricovero in Italia o all’estero per infortunio, malattia o parto, inclusi gli esami di alta diagnostica, ed è completabile con le visite specialistiche e la riabilitazione, anche senza ricovero.
La diaria da ricovero prevede un’indennità per ogni giorno di ricovero, anche in day hospital, day surgery o intervento chirurgico ambulatoriale dovuto a infortunio, parto o malattia ed è completabile con una diaria da convalescenza e una diaria per ingessatura.
L’invalidità permanente da infortunio prevede un capitale in caso di invalidità permanente provocata da infortunio, integrabile con la protezione di un capitale in caso di morte da infortunio, una diaria per l’invalidità temporanea e un assegno mensile per gli infortuni che determinino un’invalidità pari o superiore al 60%.
L’invalidità permanente da malattia prevede un capitale in caso di invalidità permanente provocata da una malattia e la protezione può essere completata con un assegno mensile per le malattie che determinino invalidità pari o superiore al 66%.
Inoltre, si legge in una nota della compagnia, il contratto «si auto-aggiorna senza costi e il cliente può beneficiare di tutti i miglioramenti che Allianz apporterà nel tempo. Infatti, in caso di sinistro, il cliente ha la possibilità di scegliere se essere indennizzato in base alle condizioni originariamente sottoscritte, oppure a quelle successivamente aggiornate, in modo da avere sempre la migliore protezione». (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA