La società di brokeraggio ha dato l’addio agli uffici di via Vittor Pisani per spostarsi in zona Corvetto.
Sheltia, società di brokeraggio guidata dal presidente e amministratore delegato Alberto Maria Maturi, ha inaugurato i nuovi uffici della filiale di Milano.
La decisione di lasciare i vecchi locali di via Vittor Pisani per trasferirsi in quelli più ampi (oltre 300 metri quadri) in via Privata Alessandro Antonelli 3 è stata dettata dal fatto che la società, in questi ultimi due anni, ha registrato una «forte crescita commerciale», incrementando il numero delle persone da 12 a 30, con la necessità di «avere più spazio per direzione e back office».
I nuovi uffici (nelle foto) si trovano a circa 50 metri dalla stazione della metropolitana Corvetto, vicini alle autostrade e alle tangenziali di Milano e a 15 minuti dall’aeroporto di Linate.
A fine maggio, Sheltia ha registrato una produzione in premi di circa 10 milioni di euro (+26% sul 2020, +41% in termini di Annual premium equivalent) con 2.000 contratti (+37% sul 2020). Il portafoglio, sempre in premi, ha invece superato gli 80 milioni di euro (+11% su fine 2020). (fs)
© RIPRODUZIONE RISERVATA