venerdì 24 Ottobre 2025

Il mondo dell’intermediazione assicurativa in primo piano

SERMETRA E UNIPOL: LA COLLABORAZIONE PROSEGUE CON UNA NUOVA INIZIATIVA

Al via la distribuzione di tre polizze assicurative (cat nat, salute e welfare) attraverso “Go!”, la piattaforma per l’intermediazione assicurativa proprietaria dell’agenzia Go Assicurazioni.

 

Denis Girola

La collaborazione fra Go Assicurazioni (ex Sermetra Assistance), società di intermediazione iscritta nella sezione A del Rui, e Unipol prosegue con una nuova iniziativa: la distribuzione, destinata alle società clienti di Sermetra Holding, di tre nuove polizze in ambito catastrofi naturali (per aziende), rimborso spese mediche (sia in caso di ricovero, sia per spese mediche o accertamenti diagnostici) e welfare sanitario aziendale (un piano sanitario integrativo, legato al Fondo Est, destinato ai dipendenti delle società).

I tre prodotti saranno commercializzati con il doppio brand Go! – Unipol attraverso Go!, la piattaforma per l’intermediazione assicurativa proprietaria di Go Assicurazioni.

Il nuovo accordo va a rafforzare ulteriormente la collaborazione tra Go Assicurazioni e Unipol, che già aveva dato vita a Pratica  Assicurata, una copertura gratuita per 12 mesi su smarrimento, furto o deterioramento del documento unico (il documento che sostituisce la carta di circolazione e il certificato di proprietà). (fs)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

IN COPERTINA